-
Le spedizioni vengono effettuate con corrieri nazionali ed internazionali con cui abbiamo accordi diretti o attraverso i nostri partner commerciali.
- Il costo della spedizione varia e viene calcolato nel carrello prima di concludere l'ordine. I nostri costi di spedizione sono quelli applicati dai corrieri, non applichiamo ricarichi sul costo della spedizione, il costo viene applicato agli articoli secondo le tabelle fornite dagli spedizionieri il calcolo è fatto sul peso volumetrico della spedizione.
-
Le spedizioni vengono effettuate entro 24/48h dal momento dell'ordine, i tempi di consegna possono variare a seconda dell'articolo scelto, solitamente la consegna avviene entro 3 giorni dal momento della spedizione.
-
I nostri prodotti (salvo diversa indicazione) sono ubicati nei nostri magazzini.
-
Per rendere un prodoto per qualunque motivo, scrivete a ecosystems[@]ymail[.]com specificando nell'oggetto: Reso numero odine; Descrivete il motivo per cui volete rendere il prodotto.
-
Per i resi per non conformità o per guasto non imputabile al trasporto le spese di spedizione sono gratuite, per tutti gli altri resi sono a carico del cliente (per maggiori dettagli vedere le condizioni d'uso Paragrafo II CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA)
- Gli articoli devono essere resi nel loro imballo originale, gli articoli non pervenuti in perfetto stato verranno rimborsati solo della metà del loro valore d'acquisto.
-
Nel caso di reso a nostro carico, raggiunto l'accordo per il ritiro, provvederemo a far ritirare il prodotto da un nostro corriere.