Top

Spedizione e Consegna

Condizioni di imballo

Tutti i prodotti vengono imballati a dovere per essere spediti e per ridurre il rischio di rotture durante il trasporto, prima di accettare un prodotto dal corriere, verificate l'integrità dello stesso, o rifiutate la consegna. Qualora riscontriate difetti dopo aver accettato il pacco, contattateci immediatamente, provvederemo alle dovute verifiche e all'eventuale ritiro.

Condizioni e termini di consegna

Gli ordini sono preparati presso i nostri fornitori vengono e consegnati al corriere indicato in fase di conclusione dell'ordine per la spedizione in tutto il territorio italiano, comprese le isole.
I corrieri autorizzati per le consegne sono: GLS, Bartolini, SDA e Nexive. La società si impegna ad inviare immediatamente l'ordine al fine di garantire la consegna nel minor tempo possibile secondo le indicazioni ricevute dal cliente in fase di conclusione dell'ordine.
I prodotti ordinati dall’Acquirente saranno consegnati all'indirizzo dichiarato dallo stesso sul modulo d’ordine.

il codice di tracciabilità degli ordini è disponibile su richiesta.

Problemi di consegna

In caso di ritardo, l'Acquirente dovrà informare quanto prima il servizio clienti ricambicc.it, scrivendo una e-mail a: ecosystems[@]ymail[.].com. ricambicc.it provvederà a verificare lo stato della spedizione, inviare il codice di tracciabilità e verificare le tempistiche della consegna. Le verifiche possono richiedere diversi giorni, ma ricambicc.it si impegnerà a risolvere tutti i problemi di consegna entro 2 settimane a partire dal giorno del reclamo.
Alla ricezione dei prodotti ordinati, l'Acquirente dovrà controllare che i Prodotti siano conformi a quelli richiesti e che non siano danneggiati. Qualsiasi anomalia nella consegna (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, ecc.) dovrà essere annotata e segnalata immediatamente. Se l’Acquirente vorrà comunque accettare i prodotti dovrà informare il servizio clienti con una mail a: ecosystems[@]ymail[.].com specificando la natura del problema. Se l'Acquirente non fosse soddisfatto del servizio, si riserverà il diritto di rifiutare la consegna.
Eventuali ulteriori problematiche potranno essere risolte contattando il servizio clienti

Stato dell'ordine

Gli ordini vengono processati quotidianamente nell'ordine in cui saranno ricevuti.

Problemi di report ordini

Se l’Acquirente si rende conto che nell’ ordine manca un prodotto, ci sono degli articoli danneggiati o altri tipi di problemi, dovrà contattare il servizio clienti all’indirizzo: ecosystems[@]ymail[.]com. Per soddisfare la richiesta avanzata dall’Acquirente nel modo più celere possibile, ricambicc.it raccomanda di tener pronto il numero di conferma dell'ordine. ricambicc.it si impegna a fare sempre del proprio meglio per far fronte alle preoccupazioni dei propri Acquirenti nel modo più efficiente possibile.

Continua
powered by OB-Sistemi